Lo Studio Legale Principe Amedeo è stato fondato a Mantova nel 1998 dal
Prof. Avv. Paolo Colombo assieme ad alcuni colleghi.
Lo studio offre servizi di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale operando nel campo del diritto amministrativo, civile, penale, fallimentare, del lavoro e previdenziale, tributario.
Particolarmente sviluppati sono oggi i servizi nei settori concernenti: urbanistica, edilizia, ambiente, appalti pubblici e privati, espropriazioni, responsabilità penale dell’impresa e della pubblica amministrazione, contratti, sviluppo immobiliare, arbitrati, famiglia, successioni ereditarie, diritto bancario, esecuzioni, diritto del lavoro, previdenziale e sindacale.
L’attività dello Studio si rivolge alle pubbliche amministrazioni, a persone fisiche, a società pubbliche e private, a gruppi industriali e di servizi, alle piccole e medie imprese, alle associazioni e fondazioni, agli enti no profit, agli operatori finanziari, a lavoratori dipendenti.
Lo studio è di medie dimensioni, tali da garantire, oltre alla qualità delle prestazioni, un rapporto personale diretto con i clienti. Garantisce assistenza in tutto il territorio nazionale. Assiste società e persone estere in trattative e controversie in Italia. Opera anche in lingue inglese e francese.